• Lun - Ven 9:00 - 18:30

Construction Manager

Construction Manager

Construction Manager

Il team SFCM è in grado di programmare e monitorare l’intero processo costruttivo di un immobile, dalla progettazione, all’esecuzione e al collaudo. Gli obiettivi di una corretta attività del Construction Manager sono il rispetto dei tempi di costruzione, l’ottimizzazione dei costi di realizzazione, la salvaguardia del livello atteso di qualità dell’intervento.

Gli obiettivi della gestione del costruendo sono:

  • Studio di fattibilità e progettazione;
  • Gestione appalti;
  • Costruzione;
  • Collaudi e consegna finale.

benefit-service-single

Perché affidarsi al Construction Manager

La figura del Construct Manager all’interno del Team SFCM consente di analizzare e intervenire rapidamente nell’organizzare le attività e nella gestione delle figure propedeutiche alla realizzazione dell’intervento.

Grazie a questo servizio si è in grado di soddisfare i più alti gradi di qualità, precisione esecutiva, rispetto dei tempi e dei costi.

Che servizio offre il Construction Manager?

Sed rhoncus facilisis purus, at accumsan purus sagittis vitae. Nullam acelit at eros imperdiet pulvinar velut nisl. Pellentesque sit placerat neque amet sapien semper tempus.

Che incidenza in termini economici ha la nomina della figura del Construct Manager?

Come viene strutturata a livello temporale il ruolo del Construct Manager e la corrispondenza in FTE (Full Time Equivalent)?